Square Enix porta Dragon Quest III su App Store!

Dragon Quest III: The Seeds of Salvation è uno dei giochi di maggior successo degli ultimi anni, da oggi disponibile anche su iPhone e iPad.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Il giorno del suo sedicesimo compleanno, il Re in persona affida al figlio di Ortega, il leggendario eroe di Aliahan, una missione quasi impossibile: uccidere Baramos, il signore oscuro! Incredibili avventure lo aspettano, ma riuscirà il nostro eroe dove persino suo padre ha fallito?

In questo gioco dovrai scoprire tutte le armi, gli incantesimi e i nemici di questo mondo fantastico in un pacchetto unico. DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation ha una trama a sé stante e può essere giocato anche da chi non conosce DRAGON QUEST I o DRAGON QUEST II. Il gioco è disponibile solo in inglese.

In Dragon Quest III la squadra è personalizzabile: parti per un’avventura incredibile con una squadra interamente personalizzabile e forma la squadra scegliendo nome, sesso e classe di tutti i personaggi visitando il Patty’s Party Planning Place.

Puoi assegnare ai membri della squadra fino a 9 vocazioni. Esse determineranno i parametri, l’equipaggiamento, le magie e le abilità dei personaggi. La classe dell’eroe è voluta dal fato, ma quelle degli altri personaggi sono interamente modificabili. Cambiare la classe dei personaggi li riporterà al livello 1 e dimezzerà i loro parametri, ma non cancellerà le magie e le abilità imparate, permettendoti di personalizzare la tua squadra a seconda del tuo stile di gioco. Trasforma un sacerdote in un guerriero per aumentare le sue abilità curative o riassegna le classi come preferisci: le possibilità sono infinite.

Il gioco dura circa 30 ore: viaggia tra i continenti potenziando i tuoi personaggi e sbloccando nuove magie o abilità. Perfino le loro personalità cambiano nel corso dell’avventura, rendendo la tua squadra sempre unica. Colleziona le medaglie in palio nei minigiochi per sbloccare nuovi, potentissimi, oggetti non disponibili nella versione originale. E una volta completata la storia principale, esplora tutti i dungeon extra.

I comandi di gioco sono pensati per adattarsi  allo schermo verticale dei dispositivi mobili, e la posizione del tasto di movimento può essere configurata per giocare con una o due mani.

Dragon Quest III è disponibile su App Store al prezzo di 8,99€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store