E’ molto probabile che il meteo abbia scombussolato i piani di molti utenti. Con un weekend all’insegna della pioggia, meglio stare al caldo, sotto le coperte… e con il nuovo gioco “Ninja Escape” installato su iPhone. Pensi di essere abbastanza veloce? Dimostralo e scala le classifiche del Game Center.
Ninja Escape è un nuovo gioco disponibile gratuitamente su App Store e risulta graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 2.9 Mb, l’app risulta localizzata unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter essere installata su iDevice.
Se anche tu non sai cosa fare in questo weekend all’insegna della pioggia e del maltempo, allora oggi abbiamo la soluzione che fa per te. Un nuovo e divertente gioco gratuito, poco impegnativo perché non ha missioni o una storia da portare a termine, dispone di una simpatica grafica in stile pixel-art ed offre comandi di gioco semplici ed intuitivi. Ninja Escape [Link App Store] è da considerarsi un high-score-game il cui unico scopo è quello di raggiungere punteggi sempre più alti, saltando da una piattaforma all’altra. Un piccolo ninja dovrà mettere alla prova le sue abilità e raggiungere mete sempre più alte. E’ vietato sbagliare! Una minima distrazione e varrà avvolto dalle fiamme. La via del guerriero è dura e faticosa. Solo i migliori riusciranno a sopravvivere.
Di seguito il nostro video gameplay pubblicato su YouTube:
Trattasi di un gioco intuitivo e semplicemente strutturato, richiede però velocità di reazione e tanta concentrazione. Il piccolo guerriero dovrà saltare da una pedana all’altra, senza mai sbagliare e raggiungere mete sempre più alte. Dal basso, un fuoco ardente non ci darà tregua e ci costringerà a muovere le nostre dita in modo sempre più veloce. Tramite semplici tap sul display, bisogna saltare a destra e sinistra sulle varie piattaforme, evitando quelle poco stabili. In base agli score raggiunti, potrai sbloccare nuovi personaggi e condividere i tuoi migliori risultati tramite il Game Center di Apple.