La produzione dell’Apple Watch avrà inizio a Gennaio (finalmente)?

Apple, insieme al suo fornitore “Quanta Computer”, sembra aver (almeno apparentemente) risolto i problemi di alcuni componenti e quindi il prossimo smartwatch di Cupertino sarebbe finalmente pronto ad entrare in produzione.

o-APPLE-WATCH-facebook1-642x327

A Gennaio 2015 dovrebbe finalmente partire la produzione di massa dei nuovi Apple Watch. Ultimamente, con tutti i problemi e i ritardi si era arrivati a pensare anche a Febbraio come mese di inizio della produzione. Invece ora sembra che le problematiche si stiano risolvendo e che tutto sia pronto ad iniziare.

Infatti Quanta ha dovuto aumentare il numero dei dipendenti da 2.000 a 10.000 e prevede di assumere ancora altri dipendenti (forse 20.000) durante il periodo di produzione. Apple vorrebbe vendere circa 24 milioni di Watch nel 2015 e la produzione dovrà iniziare il prima possibile per riuscirci.

Ricordiamo che l’Apple Watch dovrebbe essere disponibile in varie versioni e con varie opzioni per i cinturini. Il prezzo base dovrebbe essere di circa 350 dollari. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi. Vi terremo aggiornati.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News