Gameloft ha aggiornato Six-Guns, gioco ambientato nel west, con nuove funzioni tra cui una nuova modalità.
Six-Guns è un gioco pubblicato su App Store da Gameloft, software house particolarmente famosa per l’alta qualità dei titoli rilasciati per i dispositivi iOS. In Six-Guns potremo esplorare il vecchio e selvaggio West direttamente dal nostro iPhone ed iPad in scenari tridimensionali ben realizzati tra banditi ed altri nemici da sconfiggere. Vestiremo i panni di Buck Crosshaw, un fuorilegge che ha inscenato la sua morte per fuggire dall’Arizona, che tuttavia si troverà a dover affrontare un’antica forza malvagia. In Six-Guns potremo esplorare liberamente le ambientazioni tra l’Arizona e l’Oregon, con tanto di eventi, misteri e sfide da scoprire ed affrontare che, grazie anche ad una trama coinvolgente, riuscirà ad offrire diverse ore di divertimento.
Dovremo affrontare 40 missioni con molti obiettivi da portare a termine, fuorilegge, vampiri ed altri nemici da affrontare e la possibilità di sbloccare 8 tipologie differenti di cavallo. Anche dal punto di armi ed equipaggiamenti i contenuti non scarseggiano ed infatti troviamo 19 diverse armi, un’ampia scelta di munizioni, vestiti ed altri elementi che potranno aiutarci a personalizzare il nostro pistolero.
Gameloft ha rilasciato su App Store la versione 2.7:
- Showdun tra gang: accedi a questa nuova modalità che ridefinisce il multiplayer del gioco;
- Nuovo boss raid: Pazzia, il terzo cavaliere dell’apocalisse, si prenderà gioco della nostra mente;
- Nuove armi e vestiti;
- Nuovo evento invernale.
Six-Guns può essere scaricato su App Store in modo completamente gratuito ed è disponibile in una versione Universale, ottimizzata sia per iPhone che iPad.