Dai creatori di Steel World Robot Boxing arriva su App Store un nuovo titolo di carte collezionabili: Ultimante Robot Fightning.
Si tratta di un gioco di combattimenti fra robot basato su carte collezionatili, dove il giocatore dovrà creare una scuderia personale di robot potenti e dalle grandi dimensioni. Nell’arena potranno entrare fino a 6 robot, per combattimenti 3vs3. Bisognerà quindi creare una squadra di robot ben amalgamata, scegliendo combattenti dalle diverse caratteristiche per avere più possibilità di vittoria.
Dovrai quindi affrontare i nemici in un combattimento 3v3 scorrendo con le dita e toccando lo schermo per attivare mosse particolari e combo, riempiendo la barra della potenza per scatenare attacchi speciali e mosse mortali dei robot. Il tutto corredato da un’ottima grafica e da effetti visivi ben realizzati.
Potrai scendere in campo con la tua squadra migliore, scegliendo fra 45 robot unici, ispirati a gladiatori, draghi sputafuoco, monaci, arsenali di armi, samurai, ninja e molto altro. Dovrai anche assemblare i robot con variazioni per sbloccare nuovi poteri e mosse, in una particolare esperienza di combattimento. E per avere risultati soddisfacenti, dovrai migliorare, potenziare e promuovere le tue macchine da guerra. Scambia di posto i robot nella tua classifica personale o scegli combinazioni di sinergia che ti daranno vantaggi unici in combattimento, abbinati al tuo stile di lotta. Grazie alle particolari carte, potrai aumentare la potenza dei tuoi robot, aumentando i danni e l’armatura, aggiungendo mosse speciali.
Ultimate Robot Fighting è disponibile gratuitamente su App Store, con possibilità di acquisti in-app.