Confero, organizza tutti i badge di notifica nella barra di stato – Cydia

Confero è un nuovo tweak davvero interessante che consente di raccogliere in un solo punto tutte le notifiche badge ricevute dal nostro iPhone, creando così una sorta di “Badge Center” nella barra di stato del dispositivo. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questo tweak.

Schermata 2015-01-03 alle 11.58.15

Confero è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di “ripulire” la schermata Home rimuovendo tutti i badge di notifica dalle applicazioni (o volendo, anche no) e posizionandoli tutti in un’unica area, denominata “Cartella Confero”, accessibile tramite la barra di stato dell’iPhone.

Premendo sull’apposita icona nella barra di stato o assegnando un’azione di Activator, gli utenti potranno richiamare la cartella di Confero in qualsiasi momento e lanciare le app presenti all’interno di essa. Scorrendo verso il basso sull’icona di un’app si potranno ripulire le relative notifiche. Premendo a lungo su un’icona, invece, si potranno cancellare tutte le notifiche di tutte le app. C’è anche un’opzione per visualizzare degli “indeterminati badge”: questa funzione consente infatti di sapere solamente che ci sono delle notifiche in sospeso, senza conoscerne il numero complessivo.

Schermata 2015-01-03 alle 11.58.25

Confero include anche una “dark mode” (di default) che può essere sostituita da quella “light”. Dalle impostazioni del tweak si potrà anche scegliere di consentire la creazione di pagine nella cartella di Confero o di utilizzare Confero come alternativa al Multitasking di iOS. Infine, il tweak consente anche di proteggere la cartella delle notifiche tramite Touch ID per essere sicuri che nessuno legga i nostri messaggi.

Se siete interessati, potete scaricare Confero dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.5 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple. Confero è compatibile con iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia