Pirate Kings, crea la tua isola sfidando la sorte e attacca gli altri pirati

Jelly Button Games lancia Pirate Kings globalmente su iOS, un nuovo titolo manageriale basato sulla ruota della fortuna. Disponibile gratuitamente per iPhone e per Android, il titolo vuole rappresentare un successo per l’azienda che punta a confermare i suoi 950.000 giocatori attivi quotidianamente.

screen480x480 (1)

VEDI SU APP STORE

Pirate Kings vi lancerà in una sfida che esordisce con una ruota della fortuna da far girare, con la possibilità di effettuare cinque diversi colpi e ottenere cinque diversi trofei: per lo più si tratta di monete d’oro, che vi assicurano la possibilità di accumulare denari e spenderli poi per migliorare la vostra isola, il vostro appezzamento di terra. Non appena avrete abbastanza denari potrete procedere con l’acquisto di una piccola isoletta, da allestire con la vostra roccaforte, con la nostra imbarcazione, con le vostre strutture.

L’idea di base è quella di attaccare tutte le isole vicine e difendervi, a vostra volta, da quelli che vi attaccheranno: insomma con un consueto browser game, in memoria di Ogame o Travian, però basato sulle occasioni che avrete girando la ruota della fortuna: potrete pescare degli scudi che vi permetteranno maggior difesa oppure delle palle di cannone per i vostri attaccchi. In quest’ultimo caso potrete selezionare l’isola di un vostro vicino e attaccarla, selezionando la struttura da abbattere: questa cadrà e voi riceverete nuovi denari da spendere per migliorare la vostra isola. Insomma, un sistema molto semplice, che può equivalere un ottimo passatempo senza impegni.

Pirate Kings è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store