Mettono a repentaglio la propria vita pur di ottenere una “Lucky Bag”

Come vi abbiamo già riportato qualche giorno fa, in Giappone è ormai tradizione aprire la caccia alle “Lucky Bag” e a cui Apple ha voluto partecipare con i propri prodotti. Queste ricche borse piene di accessori elettronici sono oggetto del desiderio di molti utenti, talmente desiderate che in molti hanno addirittura messo in repentaglio la propria vita per ottenerle. Leggiamo insieme il perché.

Lucky Bag Giappone iPhone

Per chi non avesse seguite la vicenda, le famose Lucky Bag sono delle particolari borse acquistata al buio. Il clienti, ignari del contenuto, acquistano queste borse sperando di trovare i tanto desiderati prodotti e accessori elettronici, ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a quanto speso.

Il 2 gennaio scorso, in tutti gli Apple Store del Giappone è stato possibile acquistare le Lucky Bag al prezzo di $ 320. Nella borsa più “fortunata” (e anche più rara), i clienti hanno trovato un MacBook Air da 11 pollici e 128GB, con tanto di Air Jacket case di accompagnamento, una Apple TV, uno zaino Incase Icon Slim in edizione limitata, gli auricolari wireless Powerbeats2, una powerstation Sophie Juice Pack sempre in edizione limitata e una presa Twelve South PlugBug. Non da meno le altre borse, il cui contenuto ha sicuramente superato le aspettative dei clienti.

Come avviene ormai da anni, al verificarsi di un nuovo evento Apple, iniziano a formarsi lunghe code di attesa davanti agli stessi Apple Stores, situazione avvenuta anche per la vendita delle Lucky Bag. Già dal 1. gennaio, gli utenti in fila hanno trascorso la notte davanti agli store, sfidando un clima decisamente avverso, dormendo addirittura sotto una fitta nevicata e al gelo. Di seguito una delle tante foto scattate nella notte.

Lucky Bag

Coraggio, passione oppure… Voi cosa ne pensate?

Maggiori scatti sono pubblicati sul sito kotaku.com.

via – cultofmac.com

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News