Dopo aver portato Sky Patrol su Windows Phone nel corso dell’anno scorso, Beartrap Games ha finalmente deciso di portare il proprio titolo anche su iOS, rendendolo disponibile dallo scorso 9 gennaio.
Sky Patrol è un gioco che vi porterà a disegnare delle traiettorie sullo schermo con le vostre dita dal basso dello schermo fino alla parte superiore, lanciando missili su in aria: potrete dare loro la direzione di una spirale o di quello che preferite. Potrete anche scegliere tra diverse munizioni e armi a disposizione, come virare su delle bombe, che una volta toccate esploderanno, fino a distruggere le strutture avversarie. Il risultato è un titolo destinato a diventare un vertically-scrolling shmup molto più lento dei classici titoli del genere.
50 diversi livelli a vostra disposizione, con un’immediata capacità di capire come funziona il titolo, così da non dover temporeggiare con tutorial o con dei livelli d’introduzione che vi condurranno all’interno dell’esperienza, fino a farla diventare più totale nel tempo. Inoltre Sky Patrol non ha assolutamente acquisti in app, quindi il titolo, così come venduto così rimarrà.
Sky Patrol è disponibile al prezzo di 1,99 euro su App Store.