Molti di voi ricorderanno la nostra recensione dedicata a “Rabona Mobile” powered by Nòverca e di cui vi abbiamo riportato le vantaggiose tariffe proposte che potete trovare sul sito ufficiale Rabona.it. Dopo la recente news riguardante Noverca, Rabona vuole rassicurare i propri utenti diramando un comunicato ufficiale.
Proprio qualche minuto fa, ci è giunto il comunicato ufficiale dall’ufficio stampa Rabona, in cui viene diramato quanto segue:
RABONA comunica di aver iniziato le procedure per l’abilitazione come MVNO/ESP con licenza propria in modo da poter proseguire autonomamente con il programma di espansione e rafforzamento del brand, che vede tra le altre cose, lo sviluppo di applicazioni e videogame per smartphone e tablet ed una struttura aziendale tecnologica all’avanguardia.
RABONA ha iniziato a valutare attentamente, prima del lancio come MVNO sul mercato, le varie iniziative di partnership, sia per la diffusione delle SIM che per le nuove aperture dei negozi in franchising, per le quali ha ricevuto numerose richieste che sono in fase di valutazione, nonchè le richieste per la diffusione del brand attraverso la formula del licensing per il brand extension in altri settori.