Trompo Games presenta P.A.C.O., il gioco più difficile del mese

Trompo Games torna su App Store con uno dei giochi più difficili di sempre rilasciati sullo store di Apple. Un platform con un solo comando, che procede in maniera automatica, ma che nella sua semplicità riesce a creare non pochi problemi al videogiocatore. Si chiama P.A.C.O. ed è disponibile gratuitamente su App Store.

PACO

VEDI SU APP STORE

P.A.C.O. ha un funzionamento molto immediato e per niente difficile da comprendere e da emulare: una volta premuto lo schermo la vostra protesi digitale inizierà a salire la scala a sua disposizione verso la fuga, ma dovrà saltare in determinati momenti per evitare di cadere o di essere acciuffato dalla guardia che lo insegue. Superato quindi il bordo giallo della scala dovrete preparare il salto, che si effettua premendo di nuovo sul touch screen. Dovrete essere bravi a premere nel momento giusto, altrimenti cadrete inesorabilmente giù, senza alcun appiglio e dando vita al game over. Ovviamente il salto è completamente automatico, nella direzione, quindi anche se doveste saltare verso sinistra o verso destra non dovete preoccuparvene, perché il vostro compito è indovinare il momento esatto nel quale scattare.

I personaggi cambieranno, mostrandovi diverse schiene e diverse capigliature tra tutti i fuggitivi, ma niente di eccezionale: perché nessuno di loro ha una caratteristica diversa dall’altro, anzi percorrono tutti la scala nello stesso modo e alla stessa velocità, senza alcuna variazione sul tema.

P.A.C.O. è disponibile gratuitamente su App Store, senza alcun tipo di acquisto in app successivo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store