TellTale Games, annunciato un nuovo CEO e una nuova IP

TellTale Games ha confermato di essere a lavoro su una nuova IP, originale. La notizia arriva insieme con l’annuncio del cambio di CEO: infatti il co-founder Kevin Pruner si trasferirà nel nuovo ruolo di CEO, occupando la poltrona che era stata di Dan Connors, anch’egli co-founder, che rimarrà in TellTale come executive advisor.

2778891-8213989029-20130
Non si è parlato di date di release o del tipo di piattaforma per la nuova IP, ma è chiaro che TellTale arriverà anche stavolta su iOS, visto che nell’ultimo periodo ha abbracciato a piene mani le piattaforme mobile, soprattutto con Game of Thrones e The Walking Dead. Attualmente TellTale è all’opera sulla terza serie proprio di quest’ultima saga, allo Story Mode di Minecraft e anche ai futuri episodi di Game of Thrones.

L’anno scorso TellTale ha festeggiato i dieci anni da quando è stata fondata e la più recente release è stata il primo episodio di Game of Thrones, Iron from Ice, che ha leggermente diviso la critica per la qualità che non è per niente sembrata allo stesso livello dei precedenti lavori, nonostante l’ottimo lavoro di intersecazione nel mondo di GoT da parte degli autori, che hanno creato una storia originale in un universo già noto.

Tutti i titoli TellTale Games sono disponibili al seguente indirizzo: TellTale Games App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi