Oggi parliamo di Matched, un nuovo puzzle game per iOS, molto impegnativo e divertente. Dovremo associare i numeri uguali sulla griglia. Andiamo a vederlo meglio
Matched è un nuovo puzzle game per iPhone e iPad. In questo gioco avremo un solo obiettivo: abbinare le celle con lo stesso numero, man mano che le tessere riempiono l’arena di gioco. Ma dovremo fare attenzione a non far finire gli spazi: una volta finito lo spazio, le nuove tessere non potranno più essere posizionate e quindi perderemo la partita. Sono disponibili due modalità di gioco: la frenetica “60 secondi” che ci mette alla prova con soli 60 secondi di tempo e una modalità “infinita” che è leggermente più rilassante.
In questo gioco saranno quindi richieste diverse virtù: concentrazione, riflessi, velocità, memoria visiva, e prontezza.
Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.
Il gioco pesa circa 5.3MB, è localizzato in lingua italiana e inglese e richiede iOS 8.1 o successivi per funzionare. Inoltre è stato ottimizzato per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Matched è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.
Vi alleghiamo un nostro piccolo video gameplay: