La nuova applicazione “I miei widget” consente di introdurre numerosi ed utili widget nel centro notifiche del proprio iPhone. L’app risulta disponibile gratuitamente su App Store e compatibile con tutti gli iDevice.
Grazie ai widget è possibile avere tutto a portata di centro notifiche e l’applicazione gratuita I miei widget ne mette tanti a disposizione. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app richiede 10.7 MB, risulta già tradotta in varie lingue tra cui anche l’italiano e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter essere installata su iDevice.
Francis Bonnin è lo sviluppatore di I miei widget, nuova applicazione compatibile con iPhone e iPad che dispone di numerosi widget da utilizzare nel proprio centro notifiche. Tanti quelli disponibili, ma “solo” due possono essere utilizzati gratuitamente:
- Nota, che consente di visualizzare e modificare velocemente alcune note di testo e promemoria;
- Decisione, che consente di scegliere a caso un elemento tra più opzioni di scelta.
Gli altri possono essere acquistati a 0,99 € ciascuno oppure tramite un unico acquisto di 4,99 € se si è convinti di volerli utilizzare tutti. Per fortuna, però, l’autore permette di provare temporaneamente tutti i widget a pagamento, così di poter esaminare ogni singola funziona e, soprattutto, l’utilità. Avviato il test, si avrà a disposizione circa un’oretta prima di vedere scomparire nuovamente il widget dal centro notifiche. Tempo sufficiente per decidere se acquistare o meno la funzione.
Dato il download gratuito, consigliamo a tutti gli interessati di testare subito l’applicazione. Potete procedere con il download cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!