Lo sviluppatore di Scalebound svela un browser game 8-bit di Bayonetta

Il Creative Producer di Scalebound, nuovo titolo di Platinum Games, ha da poco svelato l’esistenza di un browser game di Bayonetta a 8-bit.

scalebound

JP Kellams, Creative Director di Platinum Games, attualmente a lavoro su Scalebound, ha da poco pubblicato su Twitter un link ad un browser game a 8-bit, spin-off della serie Bayonetta.

Il link pubblicato su Twitter da Kellams purtroppo, almeno fino ad ora, non è altro che una piccola schermata in cui l’utente può giocare al titolo su Chrome, Firefox, Safari e Internet Explorer 9 o successivi, nonché iPhone con iOS 7 o successivi.

Come già anticipato, si tratta di uno spin-off della serie Bayonetta, in cui il giocatore rimarrà in punto fisso del livello, cercando di affrontare ondate su ondate di nemici sempre più ostici e pericolosi. Potremo naturalmente sparare, saltare o effettuare un doppio salto, ma non molto altro. Potremo inoltre sparare esclusivamente verso destra, mentre i nemici tenteranno di muoversi verso sinistra. Il tasto Spazio e Invio possono essere usati rispettivamente per saltare e sparare; in alternativa, lo stesso effetto può essere ottenuto con la freccia Su e Destra.

Infine, giocando troveremo un contatore che terrà il conto del nostro punteggi e del nostro andamento.

Fonte: Gamer Headlines

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News