Sembra che Swatch si stia preparando a rispondere ad Apple ed il suo Watch entrando nel mercato degli smartwatch con un nuovo prodotto che sarà pronto tra tre mesi.
Secondo quanto annunciato da Swatch, sembra che il produttore svizzero si stia preparando a lanciarsi nel mercato degli smarwatch con un prodotto che arriverà ra tre mesi. Il CEO di Swatch, Nick Hayek, aveva dichiarato di essere scettico in merito alla rivoluzione degli smartwatch due anni fa, ma pare proprio che si sia ricreduto, tanto da realizzare un proprio orologio “intelligente” per competere con l’Apple Watch:
Swatch lancerà una nuova generazione di smarwatch entro i prossimi due o tre mesi. Le funzioni includeranno comunicazione, pagamenti mobile presso negozi come Migros e Coppo e applicazioni compatibili con Android e Windows. Separatamente, Swatch presenterà un nuovo Swatch Touch entro la fine del mese.
In tal senso, Tim Cook ha rivelato lo scorso mese come l’Apple Watch lancerà ad aprile, con la possibilità che entro marzo si svolga un evento per annunciare i preordini dell’Apple Watch e per lanciare nuovo hardware, tra cui il possibile rumoreggiato MacBook Air da 12”.
Fonte: Cult of Mac