Facebook aggiorna l’applicazione Mentions

Su App Store è disponibile la versione 2.0 di Facebook Mentions, l’app dedicata ai personaggi famosi che amano tenersi in contatto con i fan.

artboard-32

VEDI SU APP STORE

L’applicazione è stata realizzata appositamente per attori, atleti, musicisti e altri personaggi famosi che hanno una pagina verificata sul noto social network. Grazie a Mentions sarà più semplice condividere contenuti e interagire con i fan, in quanto permetterà anche di visualizzare tutto il flusso di risposte ai contenuti pubblicati dal personaggio famoso, a prescindere da chi le abbia pubblicate.

Facebook promette che con questa app i personaggi pubblici riusciranno a pubblicare il doppio dei contenuti nello stesso periodo di tempo impiegato ora.

Novità della versione 2.0:

  • Pubblicazione semplice su Facebook, Instagram e Twitter: pubblica direttamente da Mentions aggiornamenti, foto e video su Facebook, Instagram e Twitter.
  • Aggiornamenti degli argomenti nelle notizie di Mentions: adesso puoi vedere le notizie relative agli argomenti che ti interessano. Basta aggiungere gli argomenti alle notizie di Mentions e vedere cosa pensano al riguardo le persone.
  • Mentions 2.0 comporta anche miglioramenti relativi a velocità e affidabilità.

Facebook Mentions è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti