Chi ha un iPhone 6 Plus consuma più dati degli utenti iPhone 6…

Citrix ha pubblicato un dato molto interessante, che dimostra come gli utenti in possesso di un iPhone 6 Plus tendano a consumare più dati rispetto a chi utilizza un iPhone 6.

iphone-6-plus-gamers-ad

In pratica, i proprietari di iPhone 6 Plus tendono ad usare molto di più il dispositivo per navigare sul web e usare servizi internet, con percentuali di utilizzo che si avvicinano a quelle dei tablet. Inoltre, questi utenti guardano molti più video e passano più tempo con i giochi rispetto a chi possiede un iPhone 6.

Molti degli utenti iPhone 6 Plus hanno praticamente abbandonato i loro iPad, che ora vengono utilizzati molto di meno. Il display da 5,5 pollici, infatti, è considerato ideale per guardare un film o navigare sul web quando si è fuori casa. E questo schermo viene preferito anche per i giochi.

Tutto ciò porta ad un maggiore consumo di traffico dati, tanto che chi ha un iPhone 6 Plus consuma il doppio rispetto agli utenti iPhone 6. Chi ha un iPhone 5 o 5S consuma la metà dei dati rispetto ai proprietari di un iPhone 6, mentre chi ha un iPhone 4/4s consuma poco più di un quarto. Infine, gli utenti ancora in possesso di iPhone 3GS consumano un decimo dei dati rispetto a chi ha un iPhone 6.

[via]

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News