Una settimana da single con Meetic per riscoprire San Valentino

San Valentino è alle porte: una festività che rappresenta un piacere per gli innamorati, ma un dispiacere per i single. Con Meetic però esiste un modo per viverlo diversamente e con meno uggiosità da parte di chi non ha la propria metà da baciare. Nella serata di ieri, per conoscere meglio questa iniziativa, siamo stati ospiti dell’evento di Food Truck a Milano tenuto dal noto sito d’incontri in funzione della Settimana Alternativa di Meetic.

10347241_10152955801235339_6077086844467450852_n

VEDI SU APP STORE

Un incontro per creare aggregazione, per far incontrare tutti i single che a San Valentino non festeggiano in coppia, con la propria metà, e che permetterà a tutti di conoscersi e condividere le proprie esperienze in eventi sia da street meeting che all’interno dei locali. Il 41% dei single, infatti, da statistica Meetic, il giorno di San Valentino uscirà di casa con l’obiettivo di conoscere nuove persone che vertono nella stessa condizione sentimentale. La settimana alternativa è iniziata il 7 di febbraio e continuerà fino a domenica 15, il giorno esattamente dopo San Valentino, e coinvolgerà le città di Torino, Milano, Genova, Padova, Bologna, Firenze, Roma e Napoli: 17 appuntamenti che riempiranno il calendario e le agende di tutta la community Meetic e non solo, di chiunque vorrà unirsi per partecipare a un incontro aggregativo e che sia pronto a conoscere nuove persone.

Domani doppio appuntamento, tra Assago e Milano: il primo ospiterà una serata al Teatro con in scena “Cercasi Cenerentola” con Paolo Ruffini e Manuel Frattini, mentre il secondo prevede un aperitivo a La Serata, per il quale vi sono state già 60 adesioni, destinate ad aumentare. Per il resto aperitivi con musica, serate a tema e anche un Food Truck, come quello testato ieri sera, che andrà a colorare e a musicare alcune zone delle città sopra citate. Tra queste Milano, che ieri sera, in zona Brera, in piazza San Marco, ha ospitato un furgoncino Volkswagen attorno al quale si sono riuniti, dalle 20 in avanti, ragazzi desiderosi di nuove conoscenze. Un modo alternativo per reinventare San Valentino e per venire incontro alle esigenze di chi non lo festeggerà in maniera consuetudinaria: questa è l’idea di Meetic, che oramai conta 7,5 milioni di utenti in tutt’Italia e continua a raccogliere consensi, oltre a moltissime testimonianze di utenti che negli anni hanno voluto consegnare la propria storia sentimentale, sbocciata sul web, come feedback positivo al servizio.

Meetic è disponibile su App Store in maniera totalmente gratuita, esclusivamente per iPhone.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store