Microsoft offre 100GB di spazio su OneDrive per 2 anni: ecco come fare per ottenere il bonus

Il popolare servizio di storage online di Microsoft, OneDrive, oggi è stato reso ancora più appetibile. Dopo gli ultimi miglioramenti e le ultime promozioni, ora OneDrive viene offerto, tramite bonus, gratuitamente per 2 anni con 100GB di spazio. Andiamo a vedere come fare per ottenere il bonus di Microsoft.

onedrive

Microsoft quindi ha deciso di regalare 100 GB su OneDrive per 2 anni. Questa promozione inizialmente era riservata si soli utenti “Bing Rewards” in USA, ma ora sembra che la società di Redmond abbia deciso di estendere la promozione a tutti gli utenti. Certo, non sappiamo fino a quando durerà e se ci sono limiti di iscrizioni, ma fino a che è possibile perchè non approfittarne? Alla fine OneDrive è un comodissimo servizio di storage online disponibile su svariate piattaforme e quindi averlo per 2 anni con uno spazio gratuito di 100GB non è cosa da poco.

Come fare per avere i 100GB di spazio per due anni? Semplice, bisogna collegarsi a questo sito, eseguire l’accesso con il proprio account OneDrive e seguire le istruzioni sullo schermo (basterà autorizzare l’app OneDrive Prewiew) e avremo poi una pagina di conferma per l'”upgrade” di spazio disponibile.

Questa potrebbe essere una mossa molto interessante per Microsoft perchè invoglierebbe molti più utenti a usare un ottimo servizio cloud che magari allo scadere dei due anni di prova gratuita potrebbe far registrare nuovi abbonamenti a pagamento.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News