Facebook per iPhone permette(va) di utilizzare gli adesivi nelle foto

Facebook introduce un nuovo pulsante che permette di inserire gli adesivi direttamente nelle foto pubblicate nella nostra timeline… O meglio, l’ha permesse per un brevissimo periodo. Ora, infatti, la funzione non risulta più disponibile.

adesivo Facebook

No, Facebook non ha rilasciato nuovi aggiornamenti tramite App Store. Non c’è bisogno di controllare. L’abbiamo già fatto noi. Ma leggendo l’articolo su engadget.com, abbiamo appreso che il noto social network aveva introdotto un nuovo pulsante che consentiva di aggiungere gli ormai famosi adesivi anche nelle fotografie condivise sulla nostra timeline. Parliamo al passato perché, almeno in questo momento, tale funzione non risulta più presente.

Controllando la mia timeline ho comunque notato una foto con un adesivo pubblicata da un amico. Dato che personalmente non sono riuscito a effettuare la prova, ho chiesto gentilmente se potesse confermarmi la presenza degli adesivi nelle fotografie. E’ riuscito giusto in tempo ad effettuare uno screenshot, ma al test successivo, il tasto non era più presente.

adesivo

 

La stessa situazione pare essersi verificata anche tra i commenti dell’articolo pubblicato su engadget.com. Non trovando il tasto, alcuni utenti hanno subito criticato l’autore dell’articolo, chiedendo maggiori dettagli.

Conclusione: evidentemente si è tratto di qualche test da parte di Facebook. Forse già domani vedremo nuovamente disponibile il tasto “adesivi” per le foto o forse no. Comunque vada, appena ne sapremo di più, sarete i primi ad essere avvisati tramite articolo su iPhoneItalia.com!

via –  engadget.com

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News