Con “GAROU: MARK OF THE WOLVES” puoi rigiocare al mitico picchiaduro Fatal Fury direttamente su iPhone, utilizzando tanti nuovi personaggi.
VEDI SU APP STORE
In questo episodio della serie SNK troverai Rock Howard, figlio del defunto Geese Howard cresciuto dal leggendario “lupo” Terry Bogard, insieme ad una schiera di personaggi inediti, ciascuno con la propria storia e obiettivi personali.
Nel gioco troverai anche il nuovo “T.O.P. SYSTEM”, che è possibile posizionare in qualsiasi punto della barra dell’energia del personaggio per avere accesso a una mossa unica che ne aumenta in modo considerevole la potenza d’attacco. La meccanica “JUST DEFENDED” offre invece vari bonus ai giocatori che riescono a bloccare un attacco nemico all’ultimo istante. Infine, il “BREAKING” consente di annullare certe mosse speciali e di passare ad altre per creare combo spettacolari e devastanti.
A parte “Terry Bogard”, eroe storico della serie, tutti i personaggi selezionabili in “GAROU: MARK OF THE WOLVES” sono inediti, e alcuni di loro hanno un legame con i personaggi degli episodi precedenti.
Ottimi i controlli. Oltre alle configurazioni da 4 e 6 pulsanti, i pulsanti speciali “SP” e “FM” permetteranno di attivare rispettivamente le mosse speciali e le Desperation Moves semplicemente toccandoli. Inoltre, il gioco include una modalità “ESERCITAZIONE”, per allenarsi nelle mosse e nell’esecuzione delle combo, e una modalità “SOPRAVVIVENZA”, in cui si lotta contro gli altri personaggi fino a che la propria barra dell’energia non scende a zero. Infine, “GAROU: MARK OF THE WOLVES” è compatibile con i controller Bluetooth per offrire la miglior esperienza di gioco possibile.
Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 3,99€.