Studio Evil, iPhoneItalia intervista gli sviluppatori di Super Cane Magic Zero

Al Mantova Comics & Games 2015 abbiamo incontrato Studio Evil, lo studio bolognese indie che sta lavorando a Super Cane Magic Zero, titolo ideato e sviluppato con la collaborazione di Sio, famoso youtuber e fumettista. Dopo l’hands on al Lucca Comics & Games, che ci ha permesso di testare la modalità Arena, l’incontro alla fiera lombarda ci ha permesso di conoscere Giacomo Gilli e Domiziana Suprani che hanno presentato Super Cane Magic Zero con le loro parole.

steamworkshop_webupload_previewfile_343893915_preview

Tra i tanti argomenti trattati, Domiziana e Giacomo hanno sottolineato anche la difficoltà incontrata nell’utilizzare il crowdfunding per iOS, pratica che Apple vieta e che ha quindi impedito a Studio Evil di rilasciare la beta anche su iOS: questo però non ha fermato la versione Mac, che è disponibile dai primi giorni di dicembre. Parlando, poi, di come il mobile ha cambiato lo sviluppo dei videogiochi in Italia, Studio Evil ha raccontato la propria storia nell’industria.

Super Cane Magic Zero sarà disponibile su iOS sul finire del 2015, così come la versione per Mac, per la quale esiste già una beta giocabile per chi ha partecipato alla campagna di crowdfunding. Il crowdfunding, inoltre, è stato interamente gestito dalla piattaforma italiana Eppela nel mese di novembre, lanciato dopo il Lucca Comics & Games 2014.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi