Il prossimo importante annuncio di Apple riguarderà, quasi certamente, le nuove revisioni dei software che equipaggiano i nostri iDevice e i nostri Mac. Non manca molto quindi al momento in cui Apple svelerà iOS 9, ma nell’attesa vi proponiamo questo fantastico concept.
È probabile che in giugno, in occasione del WWDC, Apple decida di presentare il nuovo iOS 9. Non conosciamo ancora nulla riguardo questo sistema operativo, ma Ralph Theodory ha provato ad immaginarlo e aggiungendo funzionalità interessanti.
Tra le funzionalità di spicco, immaginate dal creatore del concept, ritroviamo profondi cambiamenti in Spotlight: secondo questa visione, il sistema di ricerca integrato in iOS diventa ancora più preciso, ma soprattutto potrà essere sempre richiamato in ogni schermata. Si immagina anche Siri in versione “muta”: in questo caso si immagina di poter aggiungere informazioni o richiederne senza ottenere un feedback vocale, ma visualizzando le informazioni solo tramite lo schermo di iPhone.
Tutte le altre interessanti novità sono consultabili attraverso il video rilasciato dallo stesso Ralph Theodory:
Quale di queste funzioni desiderereste in iOS 9? Fatecelo sapere attraverso i commenti e la chat della nostra applicazione.