Five Nights at Freddy’s 3 arriva su iOS

Five Nights at Freddy’s 3 arriva anche su mobile dopo la release su Steam di circa una settimana fa. Un giorno dopo rispetto al Google Play Store arriva il momento anche della versione per iOS, andando a soddisfare tutti gli utenti che lo avevano proclamato come uno dei top 5 videogiochi per i quali essere in spasmodica attesa.

screen520x924
VEDI SU APP STORE

Trent’anni dopo la chiusura del Freddy Fazbear Pizza tutti gli eventi accaduti sono diventati una leggenda, voci di corridoio, un ricordo per i bambini, ma il proprietario dell’attrazione horror più temuta di sempre è intenzionato a far rivivere la leggenda e far sì che l’esperienza sia nuovamente unica e reale. All’inizio tutto è legato a un uncino, una vecchia bambola di carta, una mano…poi l’attrazione inizia a prendere vita, ad animarsi improvvisamente.

Un titolo horror che torna per spaventare tutti i giocatori che decideranno di entrare nell’atmosfera cupa dell’attrazione più paurosa di sempre. Sviluppato da Scott Cawthon, Five Nights at Freddy’s 3 su Steam è disponibile al prezzo di 7,99 euro, mentre su iOS è disponibile al prezzo di 2,99 euro.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi