Fantasy Manager Football 2015 arriva su iPhone gratuitamente

Continua la proposta di manageriali calcistici su mobile: dopo l’immancabile Football Manager 2015, che dopo PC e Mac ha raggiunto anche iOS, e dopo i vari Top Eleven 2015 e simili, tocca anche a Fantasy Manager Football 2015, disponibile per iPhone da pochissimi giorni.

foot

VEDI SU APP STORE

Il manageriale di calcio sviluppato dalla From the Bench, titolo che richiama il genere calcistico del prodotto, offre più di 1200 giocatori ufficiali e 40 diverse squadre da utilizzare, tutte munite di licenze ufficiali: le meccaniche di gioco rispecchiano perfettamente tutte quelle che fanno parte dei manageriali di calcio più noti, con calciomercato, preparazione delle partite, tattiche e formazioni da allestire per la sfida di campionato o di coppa Le squadre inserite vedono molte delle big europee, dall’Inter alla Roma e al Napoli, fino alle spagnole Real Madrid e Valencia, la russa Zenit di San Pietroburgo, le brasiliane Corinthians e Boca Juniors, la portoghese Porto, la francese Saint-Etienne, l’inglese Manchester City e così via.

In base alla prestazione nella vita reale, inoltre, la prestazione e la forma dei vostri giocatori cambierà, seguendo quindi il dettame del realismo al 100% per i titoli di simulazione manageriale. Inoltre potrete rinforzare la vostra squadra utilizzando attrezzature virtuali, sfruttando quindi anche gli acquisti in app, che vi permetteranno di velocizzare la ripresa di alcuni dei vostri giocatori.

La grafica prevede l’inserimento di tutti i volti reali dei giocatori per i quali sono presenti le licenze, da Totti a Higuain, fino a Cristiano Ronaldo e Honda. Ovviamente il non avere moltissimi dei giocatori a disposizione limita molto la giocabilità, così come il non avere tutte le squadre di ogni campionato, ma essendo un titolo gratuito è inevitabile che vi si pari innanzi un qualcosa di monco. A ogni giocatore viene aggiunta anche una tabella delle statistiche, dal valore del giocatore fino all’andamento della vita reale, con un report di tutte le ultime partite disputate.

Fantasy Manager Football 2015 è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News