Pixel bruciato su iPhone 6: sostituzione gratuita anche dopo mesi? – iPhoneItalia Q&A #441

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

iPhoneItalia Q&A

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Walter:

Ciao Andrea,

Vorrei un consiglio da parte tua. Ho acquistato a dicembre un iPhone 6 e mi sono accorto adesso che ha un pixel bruciato. Di norma non ci faccio neanche caso, ma se visualizzo qualcosa di scuro si nota questo pixel bianco nella parte in basso a sinistra del display. Cosa mi consigli di fare? Lo tengo così o lo porto ad un Apple Store

Questo tipo di difetti sono coperti da garanzia?

Ciao Walter. Apple interviene gratuitamente anche in questi casi, sostituendo il tuo iPhone con un evidente difetto hardware in garanzia. Non esitare, quindi, a recarti in un Apple Store o presso un qualsiasi altro centro assistenza autorizzato per richiedere una sostituzione del tuo iPhone. Nel caso in cui non disponessi di un negozio Apple nelle vicinanze, puoi sempre contattare Apple Care tramite telefono e richiedere un intervento da parte loro.

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia