Il prossimo mese Samsung commercializzerà i nuovi dispositivi della gamma Galaxy che promettono un’ottima qualità nella realizzazione di foto in qualsiasi condizione di luce. Vediamo insieme il primo confronto fotografico tra iPhone 6 Plus e Galaxy S6 EDGE!
Durante il MWC 2015, Samsung ha annunciato due nuovi dispositivi che andranno a comporre la gamma di smartphone di fascia alta dell’azienda durante il 2015. Galaxy S6 e Galaxy S6 EDGE, grazie a sensori da 16 megapixel con un’ottima apertura focale, promettono di catturare ottime foto in qualsiasi situazione.
C’è chi è già riuscito a mettere le mani su uno di questi due nuovi dispositivi e ha realizzato alcune foto che mettono a confronto la fotocamera dei nuovi telefoni Samsung e quella di iPhone 6 Plus. Ecco a voi alcune foto comparative catturate da entrambi i dispositivi: la prima è la foto scattata da iPhone 6 Plus, mentre la seconda è quella scattata attraverso Galaxy S6 EDGE.
Nelle foto di giorno, Galaxy S6 EDGE riesce a catturare meglio la luce esterna restituendo colori più naturali rispetto a quelli catturati con iPhone 6 Plus. Discorso diverso invece per quanto riguarda le foto in scarse condizioni di luce: iPhone, in questo caso, ottiene risultati più fedeli alla realtà.
Oltre alle immagini, ecco inoltre lo stesso video girato con entrambi i dispositivi:
iPhone 6 Plus:
Galaxy S6 EDGE:
Seppur Galaxy S6 EDGE si comporta egregiamente e riesce a catturare filmati in 4K, in questo caso forse è iPhone 6 Plus ad avere la meglio grazie ad un bilanciamento più equilibrato dei bianchi.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere attraverso i commenti e la chat della nostra applicazione.