Nata come piattaforma che permette di creare una radio web ovunque ci si trovi, oggi Spreaker lancia una nuova app che consente agli utenti iOS di produrre e distribuire in modo più semplice i propri contenuti audio.
Grazie a questa applicazione, con pochi passaggi possiamo inviare i nostri contenuti audio in diretta, fare un mix dei brani preferiti, aggiungere effetti sonori e chattare con tutti gli ascoltatori. Gli effetti di default messi a disposizione da Spreaker Studio sono 10, ma è possibile aggiungerne nuovi personalizzando così le trasmissioni.
L’app consente anche di registrare un contenuto e pubblicarlo in un successivo momento, modificando i tag e la descrizione. Con Spreaker Studio è quindi possibile gestire interamente il proprio profilo utente, controllare i dati di ascolto, modificare le informazioni relative ai singoli episodi prodotti e acquistare gli abbonamenti premium messi a disposizione dalla piattaforma.
Spreaker Studio include anche la maggior parte delle funzionalità di produzione presenti sul sito ufficiale, dalla console di mixaggio alla condivisione automatica sui social network.
L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.