Apple Watch in abbonamento con gli operatori? – iPhoneItalia Q&A #442

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

iPhoneItalia Q&A

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Nicola:

Salve, avrei una domanda da farvi. Come ben sapete dopo l’uscita degli nuovi smartphone le compagnie telefoniche offrono contratti con cui pagare a rate il telefonino scelto.
Per caso si sa anche per l’Apple Watch le compagnie telefoniche offriranno un contratto con cui pagarlo a rate come per gli altri smartphone? Grazie
Nicola

Ciao Nicola. È molto difficile, davvero molto difficile. Anzi, quasi impossibile. Gli operatori hanno interesse nella vendita di iPhone, smartphone in generale, iPad e tablet in generale poiché hanno modo di guadagnarci direttamente tramite la sottoscrizione di abbonamenti e piani per ricaricabili. Ciò, chiaramente, non accade per gli oggetti indossabili come Apple Watch. Quindi sento di escludere una vendita a rate dello smartwatch Apple presso gli operatori. Al massimo l’accessorio Apple potrebbe essere associato in offerta con determinati modelli di iPhone, ma stiamo comunque fantasticando.

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
iPhoneItalia Q&A