Un particolare ed interessante studio ha svelato quali sono le principali mansioni richieste per poter lavorare alle dipendenze di Apple in USA.
Se il tuo sogno è lavorare per Apple in USA, allora sappi che esistono particolari professioni che sono più richieste rispetto ad altre e fra queste, 5 in particolare sono ruoli occupati da stranieri provenienti da tutto il mondo.
Per poter lavorare con grandi aziende come Apple, Facebook, Microsoft, Google o Amazon, bisogna ovviamente eccellere e dimostrare di essere veramente bravi, soprattutto se si desidera entrare a far parte del team direttamente nelle sedi in USA. Esaminando le professioni più comuni tra i candidati stranieri che hanno richiesto un H-1B Visa (particolare permesso che consente agli stranieri di lavorare in USA) per poter entrare a far parte delle aziende sopraelencate, emergono gli ingegneri del software, ingegneri del software e sistemi, analisti finanziari, analisti di sistemi informatici ed i responsabili marketing.
Un impiegato straniero in Facebook, ricoprendo una delle professioni appena menzionate, guadagna mediamente ben $ 135.000. Con Apple, invece, la soglia scende a $ 120.000.
via – 9to5mac.com