Senza voler attirare troppo l’attenzione, Microsoft ha avviato un nuovo progetto chiamato “Phoenix” e che dovrebbe riguardare un’applicazione per la spesa. Attualmente, tale progetto riguarda unicamente i dispositivi Apple.
Dopo essere stata impegnata nella realizzazione dell’apposita versione iOS di Outlook, Microsoft ha silenziosamente avviato un nuovo progetto denominato “Phoenix“.
Attualmente non si hanno ancora molte informazioni in merito, ma tra le news trapelate, dovrebbe trattarsi di una nuova app-spesa per iPhone. Stranamente, Microsoft ha deciso di avviare tale progetto solo per lo smartphone di casa Apple, mettendo in secondo piano sia Windows Phone, che Android. L’app è ora in una fase di test ed il team di sviluppo è in cerca di “collaudatori”. Inoltre, tra le poche informazioni disponibili, si evince che non si tratta semplicemente di un’app “todo” o “lista della spesa”, ma permetterà di associare anche una carta di credito per gli acquisti, si avrà accesso ai propri contatti Outlook e tante altre funzioni utili.
via – imore.com