WA Earlier Messages mostra anche i messaggi più vecchi di WhatsApp – Cydia

WhatsApp è una delle piattaforme di messaggistica più popolari, anzi, la più popolare in assoluto. Non a caso è stata recentemente acquisita da Facebook ed è attualmente sotto la supervisione del social network per eccellenza. Tuttavia, WhatsApp è ben distante dalla perfezione, almeno in termini tecnici, e per questo motivo la community del jailbreak è da sempre al lavoro per offrire nuovi modi agli utenti per migliorare il programma. WA Earlier Messages è un tweak che mira a fare proprio questo, aggiungendo in WhatsApp la possibilità di caricare anche i messaggi più vecchi di una particolare conversazione.

img_9959

Normalmente, quando vi trovate all’interno di una conversazione in WhatsApp, per caricare i messaggi precedenti in una conversazione dovrete premere il pulsante “Carica Messaggi Precedenti”. Tuttavia, questo comando caricherà solo una pagina di messaggi e dovrete continuare a premere lo stesso pulsante più volte per andare indietro nel tempo alla ricerca di messaggi sempre più vecchi.

Il tweak WA Earlier Messages risolve questo problema e rende più semplice e veloce il caricamento dei messaggi più vecchi. Basterà, infatti, premere una volta il tasto “Carica Messaggi Precedenti” e già dopo la prima pressione verranno caricati molti più messaggi. Premendo poi il pulsante più volte, senza scorrere verso l’alto, verranno caricate nuove pagine di messaggi da inserire nella conversazione.

Dopo aver installato WA Earlier Messages troverete una nuova voce nel menu dell’app Impostazioni dedicato proprio a questo tweak. Da qui, potrete attivare o disattivare il tweak tramite un apposito toggle, nonché modificare alcune preferenze dello stesso. Le modifiche, per essere applicate, non richiederanno un respring del dispositivo.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente WA Earlier Messages dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia