Ve ne avevamo parlato qualche tempo fa dicendovi che il nuovo gioco Marvel, sviluppato con DeNA, sarebbe uscito entro poco tempo su App Store. Bene, ora il gioco è disponibile per tutti gli utenti iPhone e iPad.
E’ arrivato quindi il nuovo gioco Marvel Mighty Heroes. Andiamo a scoprirlo meglio.
Esattamente come si diceva qualche tempo fa, Marvel Mighty Heroes è un gioco che vede gli eroi Marvel molto più stilizzati e in versione quasi “cartoon”. Sicuramente il tipo di design potrà ottenere riscontri da parte di alcuni fan ed essere criticato da parte dei “puristi”, ma non è questo l’aspetto che vogliamo approfondire oggi. Dopo aver visto il trailer ed aver letto le parole di Marvel e DeNA (nell’articolo di qualche tempo fa presente su iPhoneItalia.com), oggi abbiamo a disposizione il gioco su App Store, pronto al download.
Nel gioco ci sono tutti i più famosi eroi Marvel, da Hulk a Spiderman, passando per Thor, Captain America, Iron Man, e tanti altri ancora.
Dovremo creare un team di eroi e combattere contro i cattivi più agguerriti, potenziare il nostro team, vittoria dopo vittoria, ed essere pronti a diventare sempre più forti e a scalare le classifiche.
Il punto di forza del gioco sta sicuramente nella possibilità di sfruttare un gameplay online cooperativo, grazie al quale le battaglie potranno essere anche combattute con l’aiuto e la cooperazione di altri giocatori in rete. Quindi davvero una modalità di gioco interessante che potrebbe unire tanti giocatori.
Ma le cose interessanti non finiscono qui: ci saranno all’interno del gioco anche degli eventi live e delle missioni speciali ogni settimana.
Il gioco pesa circa 70MB, è localizzato in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni per “frequente/intensa violenza in cartoni animati o fantasy”. Questa app è ottimizzata anche per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Marvel Mighty Heroes è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.