Tra meno di una settimana sarà possibile pre-ordinare l’Apple Watch nei paesi in cui il dispositivo sarà disponibile già dal 24 aprile. I pre-ordini inizieranno alle 00:01 del 10 aprile in California, e contemporaneamente in tutto il mondo.
I pre-ordini potranno essere effettuati per due settimane, durante le quali gli utenti potranno provare in anteprima l’Apple Watch all’interno di tutti gli Apple Store e i rivenditori selezionati Galeries Lafayette a Parigi, Salfridges a Londra e Isetan a Tokyo. Al momento del lancio il prossimo 24 aprile, lo smartwatch Apple sarà disponibile negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, in Australia, in Canada, in Cina, in Francia, in Germania, in Giappone e ad Hong Kong.
I pre-ordini inizieranno alle ore 00.01 in California, e contemporaneamente negli altri paesi. In Germania e in Francia, ad esempio, i pre-ordini inizieranno alle 09.01 del 10 aprile.
Chi preordina il dispositivo potrà ritirarlo in qualsiasi Apple Store scelto a partire dal 24 aprile, oppure potrà scegliere di ricevere l’Apple Watch direttamente a domicilio.