Tweak of the Week: il tweak della settimana selezionato dal nostro staff è MultiDelete

Nuovo appuntamento con Tweak of the Week, la nostra rubrica settimanale in cui selezioniamo i migliori tweak per iPhone, iPod touch ed iPad rilasciati in Cydia dai più importanti sviluppatori. L’analisi, come sempre, si baserà sia sulle caratteristiche tecniche del programma che sulla concreta utilità dello stesso. Pertanto verranno automaticamente esclusi dalla selezione tutti i tweak meno utili. La rubrica Tweak of the Week raccoglierà quindi, settimana dopo settimana, tutti i migliori pacchetti Cydia installabili su dispositivi jailbroken. Il tweak della settimana scelto da iPhoneItalia è MultiDelete

Tweak of the Week

Se siete alla ricerca di un metodo per eliminare più app alla volta sul vostro dispositivo, allora MultiDelete è ciò che fa al caso vostro. Grazie a questo programma, infatti, potrete cancellare più di un’app alla volta. Vediamo come fare.

Schermata 2015-03-30 alle 15.29.38

MultiDelete è un nuovo tweak per dispositivi iOS con jailbreak che consente di eliminare più di un’app alla volta, sfruttando sempre la stessa filosofia alla base della tradizionale modalità di eliminazione delle app di iOS. Dopo essere entrati in modalità “edit” premendo a lungo su un’icona di una qualsiasi app, basterà selezionare le app da rimuovere premendo sulle “X” rosse piuttosto che su quelle originali. Fatto questo, basterà premere su una “X” nativa e quindi verrà visualizzato un messaggio di conferma prima di procedere con l’eliminazione delle app selezionate. È davvero semplice e comodo.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente MultiDelete dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia