Se volete un nuovo gioco di Ghostbuster su iPhone “who you gonna call?”. Apparentemente Beeline Interactive, una azienda legata a Capcom che ha il mandato di produzione primario sulle licenze che appartengono a Ghostbuster e che sta realmente preparando un titolo per iPhone. Capcom ha appena annunciato un’assunzione per beta tester attraverso il proprio sito internet proprio per un nuovo titolo degli acchiappafantasmi, pertanto non c’è nulla da ipotizzare, ma solo tutto da confermare.
I titoli fino a ora prodotti e pubblicati da Beeline includono Smurf Life, un town builder free to play, e Smurfette’s Magic Match, anch’esso gratuito e ovviamente entrambi ambientati nell’universo de I Puffi. Nel 2013 aveva anche già sviluppato un titolo sfruttando la licenza Ghostbusters: un platform che richiedeva di cercare i fantasmi all’interno di New York City, migliorando il proprio equipaggiamento e acquistando permessi per catturare nuovi fantasmi. All’interno del test che Capcom ha sottoposto ai proprio beta tester è possibile trovare domande che si concentrano sui titoli giocati su iPhone, quali Clash of Clans, Puzzle and Dragon e Marvel Puzzle Quest, che sono tutti prodotti freemium, ovvero acquistabili gratuitamente, ma che presentano numerosi acquisti in app effettuabili. Quasi sicuramente, quindi, il nuovo titolo dedicato ai Ghostbusters presenterà questa caratteristica.
Vi terremo informati a riguardo, ma intanto se volete partecipare alla beta potete seguire questo link che vi porterà nella pagina di assunzione di Capcom.