Samsung Galaxy S6 Edge e iPhone 6 a confronto: chi resiste di più alle cadute?

Durante gli scorsi mesi abbiamo messo a dura prova iPhone 6 per capire quanto fosse resistente a cadute accidentali: è emerso che questo dispositivo è di sicuro l’iPhone più resistente mai prodotto da Apple. iPhone 6 sarà però resistente tanto quanto il nuovo Galaxy S6 Edge? Scopritelo insieme a noi!

16499779918_0e13422d83_h

Uno dei prodotti più attesi presentati durante il MWC 2015 è sicuramente il Samsung Galaxy S6 Edge: forme arrotondate e schermo curvo lo rendono sicuramente uno tra gli smartphone più interessanti del mercato. Lo smartphone è realizzato in vetro Gorilla Glass 4 sul fronte e sul retro uniti attraverso il corpo centrale in alluminio che impreziosisce il design e che conferisce al dispositivo maggiore rigidità.

Samsung Galaxy S6 Edge sarà più resistente di iPhone 6? Ecco un video che mette alla prova entrambi i dispositivi nelle stesse cadute:

Il nuovo Gorilla Glass 4 è sicuramente più resistente alle cadute rispetto alla versione 3 di Gorilla Glass montato su iPhone 6 e tale caratteristica si evince chiaramente da questa prova. iPhone 6 rimane ugualmente uno degli smartphone più resistenti del mercato, ma sicuramente Apple, con le future nuove versioni del dispositivo, utilizzerà il nuovo e più resistente ritrovato di Corning o, ancor meglio, potrebbe decidere di utilizzare una versione migliorata e magari più economica di vetro zaffiro.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News