A pochi minuti dall’inizio dei pre-ordini, i tempi di attesa per ricevere un Apple Watch sono aumentati immediatamente, fino a raggiungere il mese di agosto per alcuni modelli. Alcune persone che sono riuscite ad effettuare il pre-ordine immediatamente, avranno la fortuna di poter usare il dispositivo già entro fine messe, altre invece hanno pensato bene di mettere in vendita il tanto atteso Apple Watch.
Com’era prevedibile, su Ebay sono già comparse le prime aste che offrono la possibilità di acquistare un Apple Watch e di riceverlo entro la prima settimana di maggio. Chi ha inserito queste aste sperava nei forti ritardi delle spedizioni, per questo ha fatto di tutto per pre-ordinare l’Apple Watch nei primissimi secondi di disponibilità.
Ad esempio, è possibile acquistare un Apple Watch Edition dal valore di 15.000$, spendendone ben 20.000. La consegna è attesa per il 7 maggio, mentre se si effettua ora l’ordine online dello stesso modello bisogna attendere il mese di luglio.
I modelli Sport che costano 349$ sono stati messi in vendita tra i 600 e i 1000 dollari. E in tanti stanno facendo la loro offerta…