Come emerso da un recente test, uno dei principali punti deboli (rispetto ad un orologio tradizionale) che affligge Apple Watch è la batteria. 18 ore di autonomia per un uso medio-alto. Ma cosa fare quando non ci è possibile collegarlo ad uno fonte per effettuare la ricarica della batteria?
Come per tutti gli altri dispositivi mobili, anche per Apple Watch potrebbe tornare utile avere con se una batteria esterna da cui prelevare energia in caso di necessità. Però dovrebbe essere un accessorio comodo, poco invasivo e soprattutto compatibile con il nuovo orologio smart di Apple. Ecco, quindi, arrivare wipowerband, potenza e protezione per il tuo Apple Watch.
wipowerband è un nuovo progetto che ben presto verrà lanciato sul mercato. Attualmente risulta già pre-ordinabile sul sito degli autori ad un prezzo variabile da 89,00 a 99,00 dollari, in base al modello Apple Watch da voi scelto.
wipowerband è un particolare cinturino che va indossato al polso e su cui va poggiato l’Apple Watch. Tale accessorio promette di raddoppiare l’autonomia del dispositivo Apple, oltre a salvaguardarne l’estetica da urti e graffi involontari. Secondo quanto dichiarato, wipowerband non influisce minimamente sulle funzionalità dell’Apple Watch, permettendone un normale utilizzo anche quando indossato.
via – redmondpie.com