Arriva la prima custodia in marmo per iPhone!

Avreste mai pensato di poter usare una custodia in marmo sul vostro iPhone? Se questo pensiero non vi ha mai sfiorato, sappiate che qualcun altro ci ha pensato per voi: Native Union ha lanciato sul mercato la custodia in marmo “CLIC Marble”.

Schermata 2015-04-15 alle 20.42.09

CLIC Marble è la prima custodia al mondo ad essere realizzata in marmo. Gli ideatori vogliono donare un tocco di eleganza “senza tempo” all’iPhone 6, utilizzando un materiale che mai avevamo visto su una custodia.

Grazie ad una serie di soluzioni tecnologiche, la pietra solida viene trasformata in una lamina sottile e leggera capace di conservare il tocco freddo del marmo. I produttori hanno utilizzando uno strato di marmo molto sottile (lo stesso spessore di una carta di credito), dando comunque alla custodia un tocco di eleganza e una protezione anti-urto molto resistente.

Schermata 2015-04-15 alle 20.41.54

Ogni singola lamina è stata tagliata a partire da una robusta lastra di marmo bianca o nera. Successivamente, la lamina è stata lucidata a mano per una finitura liscia e di maggior impatto. Prima di essere montata nella custodia di policarbonato, la pietra è stata accostata a uno strato di fibra di vetro in modo tale da conferire un maggiore grado di flessibilità.

Insomma, da oggi possiamo montare un po’ di marmo anche su iPhone…

CLIC Marble è disponibile al costo di €79.99 su NATIVE UNION.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori