Come funzionano le app di terze parti su Apple Watch? [VIDEO]

Abbiamo scelto alcune applicazioni interessanti per Apple Watch e in questo video vi mostriamo come funzionano. Nello specifico proviamo TripAdvisor, MyFitnessPal, Instagram, Workflow, SoundHound e Amazon. Date un’occhiata quindi al nostro video per scoprire tutti i dettagli.

Su Apple Watch le applicazioni non sono certo essenziali, ma possono semplificare un po’ il nostro utilizzo quotidiano, soprattutto allontanandoci un po’ dallo smartphone. In questo video andiamo a vedere come funzionano alcune applicazioni per Apple Watch. Nello specifico proveremo TripAdvisor per cercare luoghi d’interesse vicini, proveremo MyFitnessPal per dare un’occhiata alle calorie assunte durante la giornata e per monitorare le sostanze nutritive assunte, a Workflow per provare ad automatizzare alcune operazioni dal nostro polso, a SoundHound per sfruttare il riconoscimento vocale per cercare i brani e leggere i relativi testi e ad Amazon per cercare tutti gli oggetti che vogliamo.

L’interfaccia di Apple Watch è molto ben curata, nonostante si sviluppi su un display molto piccolo. Sicuramente per molte operazioni semplici può sostituire il nostro smartphone. Se non avete ancora guardato il video potete tornare ad inizio articolo oppure cliccare qui per andare direttamente sulla pagina YouTube.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple Watch