In questo articolo vi parliamo di una tastiera personalizzata da usare sul vostro iPhone adatta sopratutto ai nostalgici dell’epoca d’oro degli iPod.
Nel corso degli anni in molti hanno avuto modo di apprezzare la comodità e l’efficienza del click wheel presente sugli iPod e per alcuni, talvolta, la nostalgia prende il sopravvento sull’efficienza e sulla produttività.
Uno sviluppatore ha infatti rilasciato un’applicazione su App Store che consente a chiunque sia interessato di installare, grazie al supporto alle tastiere di terzi, un vero e proprio click wheel da usare sull’iPhone. La tastiera è stata sviluppata da Adam Bell ed è disponibile gratuitamente su App Store. Click Wheel Keyboard di Bell è perfettamente compatibile con qualsiasi app che richieda l’inserimento del test, con la possibilità di utilizzarla ad esempio su Messaggi, Note, Safari ed altre app ancora.
Lo sviluppatore ha anche previsto alcune semplici gesture per aggiungere spazi, lettere maiuscole o eliminare caratteri nel testo.
Click Wheel Keyboard è disponibile su App Store ed è disponibile gratuitamente.
Fonte immagine: RedmondPie