Secondo quanto riportato dal Silicon Valley Business Journal, Apple avrebbe in progetto di espandere la propria presenza a San Jose, acquistando due nuove proprietà da adibire per le proprie ricerche e sviluppo.
Apple è già presente sul territorio di San Jose, ma la continua crescita dell’azienda, gli ottimi risultati che annualmente fanno registrare record su record e la incessante voglia di crescita, hanno evidentemente bisogno di più spazio fisico. Ecco, quindi, che i responsabili Apple sono alla ricerca di nuove strutture da adibire per la ricerca e lo sviluppo dei propri prodotti.
Apple ha già un forte presenza sul territorio di San Jose, nota città che sorge in California, ma evidentemente lo spazio non è più sufficiente. Secondo quanto riportato dal Silicon Valley Business Journal, Apple sta per acquistare due nuovi edifici: il Ellis Partners da 300.000 piedi quadrati ed un altra struttura situata vicino al “Mineta San Jose International Airport”.
La notizia si aggiunge, ovviamente, al maestoso progetto Campus 2 che dovrebbe essere completato entro il 2016 ed un’altra recente news riguardante sempre l’apertura di nuovi uffici vicino “Main Street”.
via – imore.com