Volete il font di Apple Watch su iPhone? Se avete il jailbreak potete cambiarlo anche ora!

Abbiamo parlato da poco di una delle probabili (ricordiamo che si tratta di un rumor) novità di iOS 9, ovvero il cambio del font di sistema. In attesa di scoprire se davvero iOS 9 potrà avere lo stesso font di Apple Watch, se avete un iPhone con Jailbreak potete cambiarlo già adesso da soli. Vediamo come fare.

Schermata 2015-05-21 alle 14.51.15

Se non avete ancora letto la notizia che parla del probabile arrivo di un nuovo font, nello specifico lo stesso usato su Apple Watch, anche su iPhone con iOS 9 (alleghiamo qui l’articolo), sappiate che anche senza aspettare iOS 9 è possibile eseguire questa modifica, a patto però che venga usato un iPhone con Jailbreak.

Per installare il font in questione bisognerà avere innanzitutto un iPhone con Jailbreak, poi bisognerà cercare su Cydia “Bytafont 2“, installare il tweak, scaricare e installare il font “San Francisco” e poi applicarlo. La procedura è davvero molto semplice, ma dobbiamo specificare una cosa che vi aiuterà a eseguire la procedura in maniera corretta.

Così come riportato da iClarified, bisognerà aggiungere una repository a Cydia per installare il font in questione. Quindi dopo aver scaricato “Bytafont 2” bisognerà aggiungere la repository che alleghiamo di seguito (http://dbk1ng.myrepospace.com) e poi cercare all’interno della repository il font San Francisco (si trova nella cartella font di iOS 8). Per tornare al font precedente basterà tornare indietro al backup di Bytafont 2 prima dell’installazione del font San Francisco.

Fonte: iClarified

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News