L’azienda italiana Nodis lancia sul mercato le nuove NT-S3 e NT-S3x, due lampade a LED che integrano una docking station compatibile con iPhone 5/5S e iPhone 6.
NT-S3 è una lampada da tavolo con un design molto lineare e minimal, pensata per illuminare ogni ambiente e garantire un basso consumo energetico. Per accendere la luce basta sfiorare il sensore touch sensitive alla base delle lampada o utilizzare il telecomando fornito in dotazione. Questa lampada usa LED da 10W e 3000K.
Il corpo in alluminio ha una finitura silver ed è un ottimo connubio tra design e tecnologia. All’interno troviamo uno speaker Bluetooth integrato, che diffonde la musica da dispositivi Apple, tramite docking station, o da qualsiasi altra fonte audio, mentre li ricarica grazie al collegamento USB 2.1 (il dispositivo di ricarica è certificato Apple MFi). Gli altoparlanti da 2x5W offrono una buona qualità del suono.
NT-S3 è disponibile nei migliori negozi di accessori al prezzo di 199,00€.
NT-S3x ha lo stesso design del precedente modello, e si tratta sempre di una lampada dotata di docking station compatibile con iPhone 5/5s e iPhone 6, oltre che con tutti gli iPod con connettore Lightning. Utilizzando la porta 2.1A USB è possibile ricaricare più dispositivi contemporaneamente inserendo ad esempio l’iPhone nella dock e collegando un qualsiasi altro dispositivo alla porta USB.
Il prezzo è di 149,00€.