Dopo Enterchained, titolo gratuito incentrato sulla battaglia tra due gladiatori, Featherweight Games torna su App Store con un nuovo titolo, sempre gratuito, con una vena di animus donandi e con una grafica che rimane un marchio di fabbrica: Skiing Yeti Mountain.
Skiing Yeti Mountain vi permetterà di infilare gli stivali nei vostri scii e scendere per le più ripide montagne del mondo, in una grafica 16bit che vi porterà a dover evitare tutti gli ostacoli disseminati sulla pista e a sfidare numerosi avversari, nel multiplayer online, con conseguenze non sempre piacevoli, come mostrato anche nel trailer che vi riportiamo in calce. Vi basterà usare un dito sul touchscreen e spostarlo nella direzione in cui volete andare per potervi muovere con precisione attraverso l’intero circuito.
Oltre a essere completamente gratuito, Skiing Yeti Mountain offre un aspetto umanitario che mira alla ripresa del Nepal, colpito dalla catastrofe naturale di circa un mese fa: la metà degli introiti generati attraverso gli acquisti in app verrà devoluta proprio al Paese asiatico. Centinaia di percorsi a vostra disposizione da attraversare con un abile slalom, un cast di bizzarri personaggi da incontrare e uno Yeti da ricercare. Nella speranza di trovarlo.
Skiing Yeti Mountain è disponibile gratuitamente su App Store.