Harvest Moon, prevista la release di Seeds of Memories in inverno su iOS

Harvest Moon, titolo ideato e sviluppato da Natsume incentrato sulla gestione della propria azienda agricola in piccolo, sta per accogliere un nuovo titolo nella propria serie: Harvest Moon Seeds of Memories. La notizia che più colpisce subito dopo l’annuncio è che il titolo sarà pubblicato contemporaneamente, e nella sua stessa versione, sia su Wii U che su PC che su mobile, quindi iOS, ma con prezzi diversi ovviamente.

June2_HMSeedsOfMemoriesLogo

Per ora non ci sono moltissime informazioni su Seeds of Memories, se non che arriverà nel corso di questo inverno, periodo molto ironico e inusuale per la release di un farming game, o altrimenti molto appropriato dato che non sarete sicuramente fuori casa a coltivare i vostri campi, ma a giocare a Harvest Moon in casa. Il titolo verrà mostrato nel corso dell’E3 di Los Angeles, tra una settimana esatta, da Natsume, quindi avremo la possibilità di conoscere maggiori dettagli. Fino ad allora dobbiamo accontentarci del logo e della data di release.

Nel frattempo potete recuperare, però, Frantic Farming, l’ultimo titolo pubblicato della saga su iTunes, nel 2013, disponibile al prezzo di 4,99 euro.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi