Beats Pill XL a rischio incendio: Apple attiva il programma di ritiro e rimborso

Brutte (o buone, dipende dal punto di vista) notizie per tutti coloro cha hanno acquistato uno o più “Beats Pill XL”. “Brutte” perché è un peccato leggere una simile news riguardante un prodotto che si spera sia un concentrato di tecnologia di ultima generazione. “Buone”, invece, perché tutti i possessori di un “Beats Pill XL” che hanno appreso la notizie di oggi, hanno diritto nel richiedere un rimborso pari a circa 300 Euro.

Beats rimborso

Cosa c’è di nuovo dal mondo Apple…? Tante belle news e rumors riguardanti il WWDC 2015 in cui avverrà la presentazione di iOS 9. Purtroppo, però, non mancano altre notizie poco gradevoli per la stessa Apple. Fra queste vi è la questione riguardante il Beats Pill XL, uno speaker portatile dalla caratteristiche eccellenti, che però sembrerebbe essere a rischio incendio a causa di batterie difettose.

A tale proposito, la stessa Apple ha voluto diramare un comunicato, pubblicando anche un’apposita pagina di supporto con cui poter richiedere il ritiro del prodotto ed il successivo rimborso o tramite “credito Apple” oppure “pagamento elettronico“. Il rimborso prevede un ammontare di circa 300 €. Nessun problema, invece, per riguarda il fratellino più piccolo disponibile anche su Amazon Italia, per di più ora anche in forte sconto.

Se anche voi siete tra i potenziali acquirenti, potete compilare il form pubblicato sull’apposita pagina di supporto Apple.

via – 9to5mac.com

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News