Il Rubamazzo ora disponibile anche per iPhone

Il famoso gioco di carte Rubamazzo giunge ora anche su iPhone. Disponibile su App Store gratuitamente per tutti, compatibile con smartphone e tablet.

Il Rubamazzo iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Tra i nuovi giochi di recente uscita figura anche Il Rubamazzo. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app necessita di 73.3 MB, risulta localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive per funzionare correttamente sui nostri iDevices marchiati Apple.

Il rubamazzo o rubamazzetto è uno tra i più famosi giochi di carte italiani. E’ sufficiente utilizzare un mazzo composto da 40 carte diviso in 4 semi per un totale di 1o carte ciascuno. Solitamente viene giocato da 2 persone. Su Wikipedia trovate il regolamento completo.

Tutti gli appassionati possono ora giocare a Il Rubamazzo con l’apposita applicazione reperibile gratuitamente su App Store, rilasciata in versione universale e, quindi, graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. Anche se disponibile solo da qualche giorno, l’app ha già riscontrato un enorme successo, ottenendo anche numerosi feedback positivi dagli utenti che hanno già avuto modo di utilizzarla. L’interfaccia grafica è molto intuitiva, il regolamento è semplice e facile da apprendere. Ottima l’idea di integrare anche il Game Center di Apple.

Di seguito un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store